Nubes_TT_Copertura_termica_02.jpg
 

coperture in vetro

Le coperture in vetro tecno cover, sono la soluzione ideale per chi vuole creare un angolo esclusivo e di forte impatto nella sua abitazione.

abbiamo la possibilità di realizzare tetti in vetro fissi, o apribili, sia manualmente che a motore.

realizziamo le strutture in alluminio estruso, di alta qualità, e installiamo vetri stratificati di sicurezza, per farti stare tranquillo mentre pranzerai sotto il tuo nuovo tetto trasparente!

Le nostre coperture, possono essere realizzate anche, con policarbonato alveolare, policarbonato compatto e pannelli sandwich coibentati.

nell'ambito di un progetto esistente, possiamo realizzare , con strutture a taglio termico e vetrocamera, anche delle serre solari o serre bioclimatiche , con certificazione di trasmittanza termica.

vuoi saperne di più sulla serra solare? continua a leggere!

La serra solare, o serra bioclimatica, è una struttura progettata e creata per sfruttare al massimo l'energia solare e contribuire al bilancio energetico di un'abitazione.

la serra solare serve a captare il sole d'inverno, sfruttando l'effetto serra e rilasciando il calore immagazzinato nell'abitazione, facendo in modo di non dover accendere il riscaldamento.

nel periodo estivo, è necessario avere delle schermature solari, che a protezione dei vetri, impediscono il surriscaldamento dell'ambiente, che costringerebbe a sprecare energia per raffreddarlo.

per poter costruire una serra solare, è necessario rispettare alcune caratteristiche tecniche, della serra, e geografiche, dell'immobile, ma c'è un grande vantaggio per te.

la serra solare è un volume tecnico, quindi non aumenta la cubatura della tua casa, e non dovrai pagarci l'IMU!

inoltre, se hai esaurito i volumi di ampliamento, è l'unica strada per poter creare altro spazio nella tua abitazione!

Inoltre, potrai detrarre l'intera spesa del 50% in 10 anni.