Pergola-bioclimatica-colacicco-legno-porte-interni-esterni-infissi-legno-alluminio-pvc-par
 

Pergole Bioclimatiche

La Bioclimatica Tecno Cover, è la soluzione più avanzata sul mercato, per chi ha bisogno di una copertura apribile.

Le lamelle ,coibentate, si orientano, dando la possibilità di schermarsi dal sole, e arieggiare l'ambiente.

 

La struttura interamente in alluminio e acciaio per le grandi dimensioni, riesce a sostenere grandi carichi, anche la neve, cosi da poter considerare la Bioclimatica un vero e proprio tetto.

A differenza però, di un tetto fisso, la bioclimatica è una pergola apribile, quindi la sua installazione non richiede permessi e non fa volumetria.
 

La bioclimatica Tecno Cover, è componibile e  si adatta a ogni situazione, indicata anche per grandi dimensioni.

Le lamelle ruotano fino a 140° , comandate  da un radiocomando, con cui si accendono  anche i faretti led integrati.

La bioclimatica si completa, con vetrate e  tende avvolgibili, che sulla nostra PergoSpace,  sono integrate nella gronda, quindi completamente a scomparsa!

La Bioclimatica è per chi vuole dominare la natura, vivendo il suo outdoor, senza compromessi! 

la bioclimatica si presta per creare Dehors per Hotel e Ristoranti, in ambienti di alto livello e dove è importante un buon isolamento dal caldo e freddo, per garantire il miglior confort ai propri clienti.

la nostra più recente produzione, ci permette di realizzare pergole bioclimatiche, con lamelle orientabili e retrattili, ovvero che s'impacchettano verso un lato della struttura, liberando cosi il cielo da ogni ostacolo!

Con questo meccanismo, hai la possibilità di decidere sia il filtraggio dell'aria e della luce, che aprire completamente il tetto, retraendolo da una parte.