top of page
pedane e pavimenti.jpg
MISSION

pedane, pavimenti e decking

Quando si progetta un dehor per un bar o ristorante, spesso si trascura un aspetto molto importante, ovvero la pavimentazione su cui poggerà il dehor.

Tecno Cover realizza, su misura, strutture autoportanti in acciaio con pavimentazione in wpc o carply, materiali dalle ottime proprietà di resistenza che assicurano al tuo dehor una lunga durata.

Il wpc è un materiale a base di resina e betulla, che coniuga il design del legno a listoni, con la praticità, infatti il wpc è antimuffa, ignifugo, idro e oleo repellente, quindi non si impregna di sporco e si pulisce facilmente, inoltre è antiscivolo, quindi perfetto per gli ambienti pubblici.

Il carply invece, è un pavimento su base di multistrato marino, molto resistente e stabile, meno resistente del wpc ma anche più economico.

Le sottostrutture che realizziamo, in acciaio zincato a caldo, sono regolabili in altezza per compensare dislivelli o avvallamenti, e hanno una portanza di oltre 600 kg\ mq , garantendo la realizzazione di un dehor sicuro e durevole.

Grazie alla versatilità dei materiali, possiamo realizzare anche pavimento e decking per piscine e terrazzi. In questo caso utilizziamo wpc o listoni di legno (teak o iroko).

bottom of page