top of page

COSA DICONO DI NOI

TESTIMONIANZE

Come fai a scegliere di affidare i lavori a una ditta piuttosto che all'altra?

​

Magari quello ti fa spendere qualcosa meno... ma come fai a scegliere con la sicurezza che il lavoro verrà fatto bene e secondo le tue aspettative?

 

Difficile...

Purtroppo le somme le puoi tirare solo alla fine!

​

Per questo, abbiamo deciso di metterti a disposizione le esperienze dei nostri clienti!

​

Puoi leggere come abbiamo risolto i loro problemi e la loro soddisfazione a lavori finiti.

​

Se abbiamo trovato la giusta soluzione per loro, perchè non dovremmo farlo per te?

​

Affidandoti a Tecno Cover, sei nelle mani degli specialisti delle coperture e chiusure esterne.

​

Una scelta che non ti farà pentire! 

google testimonianze.png
rece fb.png
Schermata%202021-01-20%20alle%2009.39_ed

Monte Argentario

3.webp

pergola panoramica

Spettacolo…ma è casa mia! Ora è davvero bellissima. Finalmente posso godermi il terrazzo anche d’inverno. Grazie Gabriele! Sei un vero professionista, disponibile e gentilissimo. Affidatevi a loro. Sapranno trovare ogni soluzione adatta alle vostre esigenze. Una garanzia!

- Alice e Marco

Follonica

2.webp

Veranda solare

Soddisfattissima del lavoro eseguito dallo staff Tecno Cover. Vetrata realizzata a regola d’arte assecondando tutte le ie richieste e, laddove non era possibile, si sono prontamente adoperati per soluzioni alternative. Ottimo il prezzo ed eccellente la cura prestata al cliente

- Emanuela

Siena

3.webp

Gazebo e chiusure

Ottimo lavoro, persone affidabili. Un risultato impeccabile grazie a Gabriele e Martina. Oltre ad essere un’azienda affidabile sono persone affabili e sempre pronte a rispondere a qualsiasi dubbio. Risolvono qualsiasi problema nel loro campo.

- Filippa

Schermata%202021-01-20%20alle%2009.39_ed

Castiglione della Pescaia

recensione1.webp

TERRAZZO PANORAMICO

Ottimi prodotti, con una scelta adeguata ad ogni necessità. Gabriele e Martina sono molto disponibili e, con professionalità, sanno consigliare la soluzione ottimale per ogni esigenza coniugando in modo straordinario praticità ed estetica. BRAVI!

- Stefano

Grosseto

recensione2.webp

PERGOLATO RUSTICO

Ho acquistato questa copertura anti pioggia e sole. Sono molto contento del prodotto. Mi sono documentato anche su altri prodotti ma questa soluzione l'ho soltanto trovata da Tecno Cover. I proprietari Martina e Gabriele hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno saputo consigliare il prodotto migliore, inoltre sono molto gentili, disponibili e professionali ed hanno seguito tutta la fase di montaggio fino al collaudo finale. Bravi davvero! 

- Gian Paolo

Gavorrano

recensione3.webp

PERGOLA VERANDA

Bravi Gabriele e Martina, ma complimenti anche a Flavio e Gimmy (i montatori). La mia terrazza adesso è bellissima!

- Stefano

Schermata%202021-01-20%20alle%2009.39_ed

Follonica

RECENSIONE4.webp

PERGOLATO BIOCLIMATICO

Un ottimo lavoro svolto nel mio giardino con la pergola Bioclimatica. Chiunque abbia avuto il piacere di vederla ci ha fatto i complimenti per l'eleganza della struttura e della funzionalità. In ogni ora del giorno si riesce sempre ad avere il giusto comfort. Grazie veramente alla vostra professionalità e un ringraziamento alla Sig.ra Martina, gentilissima e sempre disponibile per ogni chiarimento. Grazie ancora, siete uno STAFF VINCENTE!

- Catia

Piancastagnaio

recensione5.webp

VERANDA BIOCLIMATICA

Incredibilmente professionali e disponibili. Ho scelto la loro azienda per installare una veranda nella mia palestra. Gabriele è stato efficientissimo sia nella strutturazione del progetto che nella realizzazione. Ci hanno seguito durante tutta la lavorazione e anche oltre, rendendosi sempre incredibilmente disponibili considerando anche i più di 100 km di distanza che ci separano. Consiglio vivamente a chiunque voglia di ampliare i propri locali di far riferimento a loro. Le strutture sono che offrono sono stupende e la professionalità impareggiabile.  

- Maurizio

Grosseto

recensione6.webp

PERGOLATO BIOCLIMATICO

Soddisfatti per l'acquisto fatto e per la professionalità della messa in opera su consiglio della ditta Tecno Cover.

- Silvia

Schermata%202021-01-20%20alle%2009.39_ed

Grosseto

recensione7.webp

PERGOLA PERLA

Ottimo lavoro, precisione e cura dei dettagli nel montaggio, progettazione riuscita ed assistenza tecnico amministrativa efficiente... Un ben fatto a Tecno Cover.

- Giuseppe

Tatti

recensione8.webp

DEHOR AVVOLGIBILE

Siamo felicissimi di aver scelto Tecno Cover per la copertura della nostra terrazza panoramica del nostro B&B. Gabriele e Martina sono veramente professionali, cortesi, pazienti e molto disponibili. L'installazione era puntualissima e veloce, fatta con molta premura. Consigliamo vivamente Tecno Cover per tutte le realizzazione del loro genere. GRAZIE ANCORA!

- Fattoria di Tatti

Grosseto

recensione9.webp

CONDOMINIO

Gabriele e Martina sono cordiali e disponibili. La qualità dei prodotti è ottima!

- Nicola

bottom of page