Si prospetta un inverno duro e dispendioso, i costi del riscaldamento salgono rapidamente e la tua tranquillità invece, scende a picco.

Cosa fare per preservare il confort e il calore della tua abitazione?

Le vetrate panoramiche a cuscinetto di calore, sono la soluzione!

Inoltre, sono finalmente in EDILIZIA LIBERA!

Vetrate Panoramiche a Cuscinetto di Calore

vetrate prima.jpg

Cosa sono e come funzionano

le vetrate panoramiche a cuscinetto di calore?

Te lo spieghiamo in maniera semplice, si tratta di un sistema di pannelli di vetro temprato super-sicuro, che sfruttando i raggi solari, ed installato in balconi o porticati, crea un'ambiente che riscalda la tua abitazione gratuitamente, e ti fa guadagnare una stanza in più!

I raggi solari, entrano nella ''stanza di vetro'', dato che il vetro è trasparente e riscaldano l'aria interna, senza che essa possa uscire, perché chiusa dai vetri.

Si crea il cosiddetto Effetto Serra, o Cuscinetto di Calore.

Non solo la tua stanza Cuscinetto di Calore, sarà calda e riscalderà la casa, ma isolerai anche la parete del terrazzo o porticato, dove saranno installate le vetrate, andando ad incrementarne il beneficio!

Un breve elenco dei vantaggi delle ns vetrate a cuscinetto di calore :

  • Sicure, perchè realizzate con vetro 10mm temprato

  • Fanno risparmiare fino al 30% dei costi di riscaldamento

 SE NON CI CREDI -> LEGGI QUI e LEGGI QUI

  • Pratiche, scorrono facilmente e si puliscono in modo semplice

  • S'installano in una giornata

  • Sono personalizzabili in tanti colori e tipologie di vetro

  • FINALMENTE sono in EDILIZIA LIBERA --> CLICCA QUI

Sono sicuro che ora ti starei chiedendo, quanto costano, non è vero?

Una soluzione che da così tanti benefici, ha un alto valore, ed un costo commisurato alla sua qualità, e come ogni lavoro artigianale, non è semplice dare un prezzo unico e chiaro, per questo puoi compilare il nostro modulo di contatto, e ricevere una prima indicazione dei costi.

Ci basteranno delle misure indicative Larghezza x Altezza

Da Settembre 2022, sono state inserite ufficialmente nel testo dell'edilizia libera, nel decreto aiuti bis , leggi qui per approfondire :

Edilizia Libera vetrate 1 

Edilizia Libera vetrate 2

Edilizia Libera vetrate 3

Ora puoi farti un'idea dei benefici e dei costi delle Vetrate Panoramiche a cuscinetto di calore, ma adesso vorremmo parlarti di noi!

 

Chi Siamo

Tecno Cover nasce nel 2015, da Gabriele e Martina, come nuova realtà nel territorio Toscano, dedicata alla creazione di spazi esterni confortevoli e belli, per allungare il godimento dell'Outdoor, anche nei mesi meno caldi.

La nostra idea è sempre stata quella di diventare un punto di riferimento fiduciario per i ns clienti, che sanno di rivolgersi a qualcuno che li ascolta e agisce nel loro interesse, proponendo sempre la soluzione più giusta e vantaggiosa.

A distanza di quasi 8 anni dall'inizio della nostra avventura, possiamo dire con soddisfazione di aver servito oltre 1500 clienti, ed aver installato più di 2500 sistemi di vetrate panoramiche in tutta la Toscana, garantendo la massima cura e soprattutto un'assistenza post-installazione rapida e puntuale.

Martina sostiene che mettere l'amore nel proprio lavoro è il modo migliore per farlo bene, e io, Gabriele, sono d'accordo al 100% con lei, questo è quello che ci distingue dagli altri, amore per il nostro lavoro e sincerità verso il cliente.

Vuoi attrezzare il tuo balcone o porticato, con le nostre vetrate panoramiche a risparmio energetico? 

Per prima cosa, ti consigliamo di visitare il nostro show-room, dove potrai vederle e provarle dal vivo, così potremo parlare del tuo progetto e far prendere vita al tuo sogno, il prima possibile!

NB: installiamo le ns vetrate solo in Toscana

Richiedi ora il tuo appuntamento o una prima valutazione dei costi!
( ricorda di inviarci le misure indicative ) 

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • LinkedIn

Grazie per averci contattato!